Iniziativa benefica per AIL

In occasione della giornata benefica dedicata all’AIL, si comunica che le varie classi potranno acquistare uova di cioccolato al latte o fondente, del peso di 350 g circa, al costo di 12 euro.
La consegna di dette uova avverrà il 12 aprile 2022.
Gli interessati potranno rivolgersi alla docente Maci, che quel giorno si troverà nell’atrio del plesso centrale, dalle ore 9.30 alle ore 11.30.
Le classi della scuola secondaria di primo grado potranno fare riferimento alla prof.ssa Borrelli, mentre le classi del plesso Segurana alla docente Recchia.
Preventivamente, a partire dalla prossima settimana, la docente Maci passerà, per le varie classi del plesso Caraibi, per raccogliere le prenotazioni (anche a titolo personale).
Per facilitare le operazioni, lascia il proprio recapito telefonico: 3487920268.