Iniziativa di solidarietà: AIL

Gentili docenti e genitori,

anche quest’anno, in occasione della Pasqua, la nostra scuola si impegna a sostenere la ricerca attraverso la vendita di uova di cioccolato a favore dell’AIL.

Il costo di ogni uovo (fondente o al latte, senza glutine) è di 13€, il peso è 350 g.

La giornata destinata alla vendita è il 19 marzo, dalle ore 9 alle ore 11.

Per il plesso Caraibi si farà riferimento alla docente Maci, tramite la mail istituzionale ( rosetta.maci@mardeicaraibi.com). I docenti e i rappresentanti dei genitori, interessati alle uova, invieranno una mail di prenotazione specificando la classe, il numero di uova e la loro tipologia.

Per il plesso Segurana, ogni rappresentante di classe riferirà alla presidente del Comitato dei Genitori, che a sua volta riporterà alla docente Recchia (claudia.recchia@mardeicaraibi.com).

Per il plesso Stella Polare la raccolta delle prenotazioni sarà effettuata dalla prof.ssa Eugenia Borrelli.

Il personale ATA potrà fare riferimento ai collaboratori del Dirigente Scolastico.

Le prenotazioni saranno accettate entro e non oltre il 15 marzo.

Grazie a tutti per la consueta collaborazione.