Ringraziamenti AIRC

Si riporta di seguito il testo della mail di ringraziamento inviata dall’AIRC:

“Carissimi,

con piacere condividiamo il ringraziamento a nome del nostro Presidente nazionale rivolto a tutti voi che, generosamente, siete stati al nostro fianco in occasione dell’ultima manifestazione “Le Arance della Salute”.

Sul totale dell’intera raccolta sul territorio italiano pari a 4 milioni di euro, il nostro Comitato regionale AIRC Lazio apporta un contributo di oltre € 370.000,00 frutto della dedizione di tutti i volontari scesi in piazza e degli insegnanti, alunni e dirigenti scolastici che ci hanno supportato aderendo all’iniziativa “Cancro io ti boccio” nelle scuole!

Desideriamo ringraziarvi per essere stati parte attiva di questo importante risultato: nonostante le complessità riscontrate, la vostra determinazione e la volontà di esserci hanno consentito il perseguimento di un esito così significativo!

La vostra sensibilità ed il vostro impegno si traducono in nuova forza che permette l’avanzamento della ricerca, alimentando così la speranza di cura di tanti pazienti!

Per la vostra fiducia e vicinanza, grazie di cuore!

Un saluto affettuoso ed un grande abbraccio da parte nostra,

Elisa e Maria Giulia”.