Attivazione della didattica a distanza: plessi Caraibi e Stella Polare

In considerazione della problematica legata al grave guasto della cabina elettrica, che ha reso impossibile l’apertura dei plessi Caraibi e Stella Polare, oltre alle scuole dell’infanzia confinanti, si comunica che nei giorni 18 e 19 gennaio 2023, previo aggiornamento dell’ufficio tecnico del Municipio X, le lezioni verranno svolte con modalità a distanza, così come stabilito dal Collegio dei Docenti del 1° settembre 2022, delibera n°3: “Il Collegio delibera all’unanimità che in casi eccezionali, che saranno valutati dai docenti e dalla scuola, potrà essere utilizzata la DAD”.
Le modalità di attuazione delle lezioni saranno erogate secondo quanto previsto dal Piano Didattica Digitale Integrata 2022/2023.
Il plesso Segurana continuerà a svolgere regolarmente le attività in presenza.