Progetto: “Non ti scordar di me”

Nell’ambito del progetto “Non ti scordar di me“, dedicato a costruire e conservare la memoria della nostra scuola, è stato organizzato un torneo di calcio a cinque, che coinvolge tutto l’Istituto.

È stata prevista la partecipazione delle classi quinte della scuola primaria, plessi Caraibi e Segurana, e delle classi prime della scuola secondaria di primo grado, plesso Stella Polare.

Sono state organizzate, durante il mese di maggio, delle partite di qualificazione in ogni singolo plesso.

Nella fase finale, che si svolgerà il 27 maggio, le tre squadre vincitrici si affronteranno, presso il campo del plesso Segurana, con la seguente organizzazione oraria:

10:00/10:30     5A Segurana vs 5D Caraibi

10:45/11:15       5D Caraibi vs 1C Stella Polare

11:30/12:00       1C Stella Polare vs 5A Segurana

Nell’ambito della manifestazione, in ricordo di Daniel, l’alunno della 5A a.s. 2020/2021 venuto a mancare lo scorso anno, verrà piantato un albero di ulivo alla presenza dei suoi genitori e dei suoi ex compagni di classe.

Alle ore 12:30, a conclusione del progetto, la squadra vincitrice del torneo sarà premiata dal Dirigente Scolastico Dott.ssa Lucia Carletti.