Maratona di Roma: domenica 19/03/2023

L’istituto comprensivo Via Mar dei Caraibi, anche questo anno, aderisce all’iniziativa LA MARATONA VA A SCUOLA.
Nell’ambito della maratona di Roma c’è una corsa o passeggiata, non competitiva, di 5 km, aperta a tutti: bambini, fratelli, sorelle, genitori, zii, parenti, amici, con carrozzine e passeggini, amici a 4 zampe.
Il percorso si snoda partendo dallo spettacolare scenario di Via dei Fori Imperiali, poi Piazza Venezia, il Teatro di Marcello, Piazza Bocca della Verità e via per un giro attorno al complesso monumentale delle Terme di Caracalla, per raggiungere infine, al termine dei 5km, il traguardo al Circo Massimo.
L’istituto con il maggior numero di iscritti concorre al monte premi in ausili sportivi didattici.
Per iscriversi e ricevere il pacco gara DIRETTAMENTE a scuola, collegarsi all’indirizzo https://www.endu.net/it/events/fun-race-acea-run-rome-the-marathon/, effettuare l’iscrizione e inserire il codice generato appositamente per il nostro istituto CARAIBI_FUNRUN.
Il costo, con sconto per ogni iscritto, è di 9 euro, da saldare direttamente facendo la procedura per l’iscrizione.
Iscrizioni entro e non oltre il 9 Marzo 2023.
Vi aspettiamo numerosissimi!!!