Corri, Salta, Lancia 2023

L’atletica Nissolino, grazie alla concessione della Nea rugby Ostia, ha organizzato, nello stadio Giannattasio, la seconda edizione del progetto “Corri, salta, lancia”.

Un’opportunità progettuale per gli alunni delle classi IV e V della scuola primaria degli Istituti del Municipio X, che hanno potuto cimentarsi nelle quattro discipline dell’atletica leggera.

Suddivisi per anno di nascita, 2012 e 2013, i ragazzi hanno saltato in lungo, lanciato il vortex, gareggiato in velocità e nei 600 m.

Sulle tribune, ad incoraggiarli, le loro docenti, i compagni della propria classe e i familiari.

L’istituto comprensivo “Via Mar dei Caraibi“ ha fatto l’en plein, portando a casa un meritatissimo primo posto in tutte le categorie: femminile, maschile e di Istituto.

Complimenti a tutte le maestre e gli alunni che hanno partecipato e “grazie” alla Nissolino per aver organizzato questa bellissima iniziativa.

Arrivederci al prossimo anno!