Commissione mensa: candidature

Si informano i genitori, interessati a far parte della commissione mensa, che è possibile inviare la propria candidatura via mail, all’indirizzo rmic8fl003@istruzione.it, scrivendo nell’oggetto “candidatura commissione mensa”, dalle ore 8.00 del 28/9/23 alle ore 12.00 del 29/9/2023.
Saranno nominati cinque membri effettivi e tre membri supplenti sia per il plesso Caraibi sia per il plesso Segurana.
Sarà rispettato l’ordine di arrivo delle candidature.
Si allega un’informativa, redatta dal Consiglio d’Istituto, in merito ai compiti e al funzionamento della Commissione Mensa.