Chiusura temporanea dei plessi Caraibi e Stella Polare

A seguito di un importante guasto elettrico, che ha messo totalmente fuori uso la cabina elettrica che serve la Scuola dell’Infanzia Stella del Mare e l’IC Via Mar dei Caraibi, si comunica che la corrente elettrica non è più erogabile.

Sentito il parere dei Vigili del Fuoco intervenuti sul luogo, sentito il parere del RSPP dell’Istituto, si chiarisce che non sono più garantiti i parametri di sicurezza utili alla tutela di tutta l’utenza presente.

Pertanto i plessi Caraibi e Stella Polare vengono momentaneamente chiusi, fino ad intervento risolutivo dell’ACEA.

Questo problema non riguarda il plesso Segurana, che continuerà a svolgere regolarmente il servizio.

Si allega la comunicazione del RSPP dell’Istituto.