Screening cardiologico nelle scuole: “La Stella di Lorenzo”

L’associazione “La Stella di Lorenzo” offre, gratuitamente alle scuole, la possibilità di effettuare uno screening cardiologico, al fine di diffondere la cultura della prevenzione delle aritmie pericolose.

L’elettrocardiogramma verrà eseguito presso un locale scolastico e sarà effettuato da una dottoressa del Bambino Gesù, vaccinata, e che si sottopone regolarmente al tampone, come da protocollo previsto dall’Ospedale.

Mascherina, guanti, carta per il lettino, elettrodi, etc. sono monouso e la sanificazione viene effettuata a garanzia della salute di tutti, soprattutto dei bambini.

In allegato il programma di esecuzione dell’ecg nelle scuole e la liberatoria che i genitori, interessati allo screening cardiologico, dovranno compilare ed inviare, all’indirizzo e-mail rmic8fl003struzione.it, entro il giorno 31/03/2022.