In allegato l'organizzazione relativa ad ENTRATA/USCITA delle classi della scuola primaria dei tre plessi, nel rispetto degli orari di ingresso e di uscita precedentemente pubblicati.

Le classi della scuola secondaria di primo grado entreranno ed usciranno dal cancello di Via Mar dei Caraibi 32, nel rispetto degli orari di ingresso e di uscita precedentemente pubblicati..

Si chiede ai Signori Genitori la massima collaborazione al fine di evitare inutili assembramenti.

Attachments:
FileDescriptionCreatorFile sizeCreated
Download this file (ENTRATE-USCITE PLESSO CARAIBI.pdf)ENTRATE-USCITE PLESSO CARAIBI.pdf Annita Gherardi69 kB2021-09-10 13:39
Download this file (ENTRATE-USCITE PLESSO SEGURANA.pdf)ENTRATE-USCITE PLESSO SEGURANA.pdf Annita Gherardi46 kB2021-09-10 13:27
Download this file (ENTRATE-USCITE PLESSO STELLA POLARE.pdf)ENTRATE-USCITE PLESSO STELLA POLARE.pdf Annita Gherardi68 kB2021-09-10 13:42