Partecipa alla nuova edizione di Un click per la Scuola, Amazon donerà lo 0,5% della tua spesa a una scuola a tua scelta:

Mar dei Caraibi (Primaria)

Segurana (Primaria)

Stella Polare (Secondaria di Primo Grado)

A partire dal 21 settembre 2020 fino al 21 marzo 2021, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa.

La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Durante la precedente edizione dell'iniziativa, Amazon ha donato alle scuole italiane 2 milioni di euro.

Collegati all'indirizzo https://www.unclickperlascuola.it/initiative

E con la nuova edizione 2020/2021, arriva una novità: Amazon Digital Lab, un mondo di risorse digitali gratuite per studenti e insegnanti da utilizzare in classe e a casa, per una didattica innovativa vicina alle esigenze della scuola.
Scopri di più su Amazon Digital Lab