Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.mardeicaraibi.edu.it/home/components/com_k2/models/item.php on line 821
Giovedì, 10 Settembre 2020 14:50

Atto di Delega al ritiro degli alunni

I genitori che vorranno presentare l'atto di delega al ritiro degli alunni dovranno compilare il modulo disponibile in allegato e farlo pervenire ai docenti tramite gli alunni, insieme alle fotocopie dei documenti di identità dei delegandi e dei delegati.

Considerato l'elevato numero di improvvisi impedimenti da parte dei genitori a ritirare gli alunni, si consiglia a tutte le famiglie di individuare con delega almeno una persona che, nel corso dell'anno, possa intervenire in caso di necessità anche improvvisa.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.mardeicaraibi.edu.it/home/templates/mardeicaraibi/html/com_k2/cileaItem/item.php on line 250