Stampa questa pagina
Martedì, 12 Maggio 2020 15:43

Azalee AIRC

Carissimi,

 

in vista delle consegne delle nostre azalee richieste per quest’anno unicamente su Amazon, una nostra affezionatissima responsabile ci invita a testimoniare con foto il momento della ricezione delle piante da parte del corriere BRT, consegne che inizieranno dalla giornata odierna.

Abbiamo accolto con molta gioia quest’idea e vogliamo condividerla con voi, sperando possa trovare lo stesso entusiasmo: pensiamo che, specialmente in questo momento così particolare, possa rappresentare un momento di testimonianza della forza della nostra Fondazione e di tutti i suoi sostenitori!

Per quest’edizione dunque non avremo le foto delle piazze ma potremo comunque cogliere la felicità che la nostra azalea è in grado di regalare a chi amiamo!

Come sempre potete poi inviarci le vostre foto alla nostra email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (aggiungendo il nome della persona da ringraziare) saremo felici di pubblicarle sulla pagina FB del nostro Comitato Lazio!

 

Vi ricordiamo che il contributo dell’azalea resta confermato a 15 euro ciascuna senza alcun costo di spedizione e che  il “negozio virtuale” creato appositamente per l’iniziativa, rimarrà aperto fino al 18 maggio! Potrete verificare i tempi di consegna al momento dell’acquisto e potete tracciare lo stato dell’ordine direttamente tramite la pagina “I miei ordini” su Amazon.it !

 

Per chi di voi ancora non avesse provveduto, vi invitiamo dunque a richiedere la nostra azalea e trasmettere così vicinanza ed affetto alla propria mamma o ad una persona cara (per info e dettagli: in homepage sul nostro sito www.airc.it )

 

Aspettiamo le vostre foto numerose, diffondete il messaggio!

 

Per ogni dubbio e approfondimento o qualunque esigenza siamo sempre a vostra disposizione, non esitate a contattarci!

 

Un grande abbraccio!

 

Elisa e Maria Giulia

 

Elisa Tintari

Fondazione AIRC Comitato Lazio

Viale Regina Elena 291

00161 Roma

Tel. 06-49388072  06-4463365

Fax 06-4451338

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.airc.it