Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.mardeicaraibi.edu.it/home/components/com_k2/models/item.php on line 821
Giovedì, 07 Maggio 2020 12:05

delibere del Collegio dei Docenti - 7 maggio 2020

Delibera n. 12 del 07/05/2020

ESAME CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE - MODALITA’
gli studenti delle classi terze dovranno produrre un elaborato con un percorso trasversale multidisciplinare, atto a valorizzare le competenze acquisite, al fine di verificare:
- la padronanza di conoscenze, capacità e competenze;
- la capacità di impegnarsi nella ricerca di soluzioni;
- la capacità di collaborare;
- la capacità di sviluppare una ricerca e/o un progetto.
Sono state preparate quattro tipologie di prove diverse, tra le quali il candidato potrà scegliere liberamente quella da svolgere.
Tale elaborato dovrà essere inviato a partire dal 10 giugno ed entro il 12 giugno; a seguire questi elaborati verranno esaminati dalla commissione per la valutazione.
Questa prova sostituisce il colloquio pluridisciplinare in presenza, salvo diverse disposizioni.

Delibera n. 13 del 07/05/2020

ACCETTAZIONE PON 4878 DEL 17.04.2020 - FESR - realizzazione di smart class per la scuola del primo ciclo.

Il Collegio dei Docenti esprime parere favorevole alla realizzazione del PON suindicato.

Delibera n. 14 del 07/05/2020

ISTITUZIONE COMMISSIONE PER LE PROVE DI IDONEITA’.
E' istituita la commissione per le prove di idoneità per alunni di classe V di scuola primaria che ne hanno fatto richiesta.

Vengono accettate le uniche due candidature presentate dai docenti Filomena Mancini e Antonio Vulcano.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.mardeicaraibi.edu.it/home/templates/mardeicaraibi/html/com_k2/cileaItem/item.php on line 250