Lunedì, 08 Giugno 2020 11:43

Saluto del Dirigente agli alunni

Agli alunni dell’Istituto Comprensivo Via Mar dei Caraibi.
Ultimo giorno di scuola. Quest’anno l’ultimo giorno di scuola lo viviamo tutti a distanza. Purtroppo il contatto, la relazione diretta, il vederci per scambiarci saluti e progetti per il prossimo futuro non è stato possibile e questo ha pesato molto a tutti i docenti, che hanno passato tante ore con voi e, nel caso degli alunni in uscita da questo Istituto, tanti anni di condivisione di affetti, problemi, risate, confidenze.
Questo ultimo giorno, così come lo dobbiamo vivere, ci pesa e ci intristisce, ma non smettiamo di sperare che questo momento si possa superare e si possa tornare, in sicurezza, a ridere e a scherzare tutti assieme.
Quindi, questo non è l’ultimo giorno di scuola, ma è un arrivederci di nuovo in una scuola diversa, ma animata e resa gioiosa dalla vostra presenza.
Dott.ssa Lucia Carletti