Venerdì, 07 Febbraio 2020 11:24

precisazioni alunno rientrato dalla Cina

Si comunica che la notizia diffusa su alcuni social e in data odierna su Radio Globo da parte di persone assolutamente non informate sui fatti riguardante un alunno rientrato dalla Cina e ammesso al plesso scolastico di Via Segurana senza controlli medici è del tutto falsa e infondata.
I genitori dell'alunno in questione hanno infatti fornito regolari certificati di idoneità sanitaria rilasciati dalle autorità preposte prima della partenza dalla Cina e all'arrivo a Fiumicino. Inoltre, i genitori dell'alunno, comprendendo la situazione di paura e di allarmismo dell'utenza, pur essendo priva di fondamento, hanno deciso di tenere i propri figli a casa per i prossimi giorni.
Si ricorda che le uniche notizie attendibili vengono pubblicate solamente sul sito ufficiale dell'istituto www.mardeicaraibi.edu.it, sul registro elettronico e sulla pagina pagina istituzionale Facebook.